Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

JobMarathon / “Liberi di leggere” last call: entro oggi i dati per partecipare alla maratona di lettura al Carcere di Pavia

Jobmara
Ultima chiamata per tutti coloro che desiderano partecipare alla JobMarathon al carcere di Pavia come lettori o ascoltatori:  é indispensabile mandare i propri dati (nome, luogo e data di nascita) alla casella jobtalk@ilsole24ore.com ENTRO OGGI lunedì 16 settembre. 
Altrimenti, per ragioni di sicurezza (é un carcere che ospita il reading …) si resta irrevocabilmente chiusi fuori (situazione invero paradossale). In questi giorni le adesioni entusiastiche piovono, infatti, ma poi non sono seguite dai dati in casella!! Grazie!
Sbrigata questa formalità, ci sarà tutto il tempo per pensare al libro e al brano da portare (ricordo i temi: il lavoro e/o il tempo) , che é la parte più creativa della maratona di lettura, speciale davvero questa volta. Per l'eccezionalità del luogo che ci ospita insieme agli amici dell'Associazione l'Arte di vivere con lentezza, e il valore dell'esperienza: confrontarsi con la realtà del carcere (non capita tutti i giorni) e  anche di restare, per una volta,  "sconnessi" dalla Rete.  Ma iperconnessi, comunque, con un mondo nuovo, attraverso le parole scritte    

JobMarathon / "Liberi di leggere": torna la maratona di lettura di JobTalk, e va dritta in prigione senza passare dal via (al carcere di Pavia..)