Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Il lato B / … e 24job su Twitter ha superato anche i 5000 follower!

Followme
What else? Due cose : 1) portare la community di JobTalk con i suoi commenti su Twitter si è rivelato fin qui almeno un efficace rimedio
Santonocito24_bigger
scaccia troll, ammazza  stalker e scoraggia esibizionisti logorroici o autocentrati. Molto apprezzati dai microblogger risultano anche i video e i temi di maggior spessore e novità di Job24.it. Grazie follower civili, spiritosi e molto acuti nel maneggiare i 14o caratteri!  
2) è vero che, come diceva Coco Chanel per i suoi celebri tailleur, il numero degli imitatori, plagiaires e clonatori è la migliore conferma del tuo successo (mi piace questa citazione!). Ma l'ultimo tentativo,  "..4job",  sparato  su Twitter, blogosfera ecc da un femminile che ogni tanto mi ritrovo cellofanato ad altre riviste che invece scelgo di leggere (e che qui non linko sennò ci casco) è un po' sfacciatello. O no?
Il primo saputello del Web2.0 che mi parla di "condivisione" o  di"visibilità" lo invio all'hashtag #polifemo… O, come si dice in politica, siam mica qui a fare beneficenza di content&format ai poverelli (di idee proprie…) 
SEGUI JOBTALK E JOB24.IT ANCHE SU TWITTER CON 24JOB