Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Maratona d’amore + JobMarathon = Maratona d’amore e// è lavoro: il 13 febbraio 2010 i due reading più belli del 2009 ritornano e diventano UNO!

Partiti!!!!! JobMarathoneti e Maratoneti d'amore, drogati di romanzi poesia e canzoni, i due reading più belli del 2009 ritornano il 13 febbraio sabato (day before)  San Valentino a Milano alla libreria Mondadori di Piazza del Duomo dalle 15 alle 20 riproposti in uno spericolato merger di lettura che abbraccia le due dimensioni più importanti della vita : 
lavoro e //é amore,
 così come lo raccontano le pagine scritte più amate  e lette a voce alta da chi le ama. 
Perchè l' amore non basta, ci vuole il lavoro e viceversa….  

Jobmarathon calvetti
L'idea è di Paola Calvetti, scrittrice e amica che, un anno esatto dopo la Maratona d'Amore che presentava il suo nuovo libro "Noi due come un romanzo", festeggia l'uscita dell'edizione Oscar, ha pensato : ampliamo gli orizzonti di lettura! e ha invitato me e JobTalk e i jobtalkiani a leggere tutti insieme in un pomeriggio.
 Leggere che cosa? Due pagine di romanzi, racconti, biografie, epistolari, poesie, canzoni che parlano di amore, lavoro, amore sul lavoro, amotre per il lavoro e lavoro per l'amore..
Come si partecipa: registrandosi su: jobtalk@ilsole24ore.com oppure
Jobmarathon2009_(15)
 eventi.negozi.mondadori@mondadori.it  oppure http://blog.librimondadori.it/blogs/calvetti;  se volete citando il pezzo che leggerete, altrimenti… bastano nome e cognome. Presto ci sarà anche un evento Facebook.
E da qui al 13 febbraio aggiornamenti, suggerimenti, commenti in progress su JobTalk, 24Job on Twitter e su blog di Paola Sogni&Bisogni

LA PHOTOGALLERY DELLA JOBMARATHON DI JOB24.IT E PWC DEL 6 GIUGNO 2009

  • paola |

    Mai come in questo momento amore e lavoro sono due parole intrecciate: me ne sto rendendo conto sulla mia pelle… e ascoltando storie e sensazioni da altri.
    Le iscrizioni alla maratona procedono spedite…
    Via aspettiamo… a leggere. Ascoltare. Forse anche capire…
    paola

  • Antonella Appiano |

    Amore per il lavoro o lavoro per l’amore? Questo è il problema.Ci penserò. Io sono proprio una di quelle che si sente bene quando riesce ad averli tutti e due.Amore e lavoro. E coinvolgenti. Tutti e due. Esagerata? Antonella Appiano

  Post Precedente
Post Successivo