Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

JobTweet / 24Job : come è divertente tweettare con la regina!

 

Santonocito24a
   The best kept secret: Jobtalk e Job24.it sono su Twitter e lì si chiamano 24Job!
La regina Rania di Giordania  appena sbarcata a Milano ci dà lo spunto per parlarne finalmente anche sul blog…

QueenRania Italy's footprint in Jordanhas been present for over 2000yrs, time to revitalize!


QueenRania In milan, mtg with industrialists and private sector representatives, where my husband overviewed potential areas of cooperation.


24job GlobTalk /Donne, giovani e mondo arabo punto 2.0. e una regina su Twitter http://bit.ly/3qqETF
QueenRania This morning, under heavy clouds and with a heavy heart, bade Rome farewell


24job @QueenRania Welcome to Milano!17 minutes ago from web

 La pagina si chiama 24Job perchè era l'unico nome a non essere già stato occupato nel vasto mondo del microblogging. Lì si trovano tutti gli aggiornamenti, caricati in automatico,  più altre notizie sul lavoro la formazione e tutte le belle (più o meno) cose di cui ci piace parlare dette in 140 caratteri e inserite a manina non appena accadono (volete mettere??il blog sembra una littorina in confronto ..)  dalla microblogger. La quale era già da tempo stregata dai tweet per conto suo.
Followiamo (seguiamo, per i non iniziati) a beneficio nostro e vostro  molte pagine interessanti come quelle di UannaBe, Xing, HarvardBusiness, i blog che già ci piacciono (HeyMarcie, Lucy Kellaway dell'Ft) e siti come NYT, HuffingtonPost eWSJCareer e altri nuovi in tema: YourOnRamp, Sara Needeleman. Naturalmente su 24Job seguiamo e siamo seguiti dai coblogger che sono già su Twitter, il direttore GianniRiotta, molti colleghi svegli come 24luxury  e tante pagine personali di singoli, guru e non, che hanno sempre notizie e cose interessanti da  condividere.
Aspettiamo tutto il popolo delle Hr e formazione, che ahimè è un piccolo mondo antico e su Twitter non ci sta, almeno fino adesso. Quindi, ammesse ad essere seguite da 24job: le regine technoaholic, i prof universitari english tweetting, gli innovatori sempre in movimento, i  lettori/lettrici brillanti compresi gli etilisti simpatici (come il primo e unico follower portatoci dalla rubrica su Job24 cartaceo il giorno che uscì la notizia), escluse:  le casalinghe bergamasche . Mica tutte…
GlobTalk /Donne, giovani e mondo arabo punto 2.0. e una regina su Twitter